Un "must" per tutte quelle persone che desiderano accrescere la propria Personal Mastery e migliorare la qualità della vita personale, relazionale e professionale.
Da quando siamo nati, abbiamo imparato a fare tante attività: a camminare, a bere, a mangiare, a parlare, a lavorare e tanto altro ancora. Abbiamo altresì studiato ed imparato numerose cose in famiglia, a scuola e all'università. Pensiamo di sapere molto, eppure, nessuno ci hai mai espicitamente insegnato le tecniche di gestione della qualità della vita. Ognuno di noi cerca di estrapolarle con l'esperienza quotidiana, spesso assai dura, della vita. I ritmi frenetici con cui viviamo, non ci aiutano a riflettere. In realtà gestiamo la qualità della nostra vita, come se cercassimo, per tentativi, di andare da Roma a Milano senza avere una mappa, e cercando di seguire le indicazioni di persone, che spesso danno direzioni sbagliate.
La scienza e l'arte della qualità della vita interviene a colmare questa grave lacuna della nostra società ed aiuta le persone ad acquisire le conoscenze e le competenze per migliorare concretamente la qualità della propria vita. Per avere una felicità, che dura molto di più di qualche breve istante...
Le competenze che verranno acquisite, aiuteranno i partecipanti ad operare ad un livello di consapevolezza superiore e ad ottenere i seguenti vantaggi:
Il corso costituisce il primo modulo di formazione relativo al percorso di Personal Mastery della LIFEgym Academy, ideato per l'erogazione di contenuti ad alto valore aggiunto per imprenditori, manager, professionisti e leader del XXI secolo.
Sono previste 12 ore di formazione, distribuite in tre giornate da quattro ore, che si svolgeranno la mattina.
Il corso coinvolge tutte e quattro le aree del sistema MOM di LIFEgym (conoscere se stessi, migliorare se stessi, conoscere gli altri, migliorare gli altri).