Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction - HBP Group

 Misura l'indice di soddisfazione dei tuoi clienti

e migliora la performance della tua azienda!

 

 

 

VANTAGGI DEL SERVIZIO

- Aiuta a migliorare la redditività della tua azienda

- Fornisce informazioni sulla dimensione qualitativa non rilevabili dalla contabilità ordinaria

 - Supporta il management nel processo decisionale di allocazione delle risorse

 - Anticipa i risultati quantitativi futuri

- Evita di subire i costi pesanti derivanti dalla clientela insoddisfatta o dai clienti persi

- Fornisce alcune informazioni utili sull'entropia aziendale

- Allinea l'impresa agli standard manageriali del XXI secolo

- Aiuta a gestire il più importante asset aziendale: la Customer Relationship

- Contribuisce alla sostenibilità della performance nel medio-lungo periodo

 

 

 

 

Misurare la soddisfazione dei propri clienti è oramai un'attività irrinunciabile per misurare la performance complessiva di un'organizzazione (profit e non profit).

Paradossalmente, mentre a livello internazionale è una prassi consolidata, in Italia tale attività non viene eseguita affatto, oppure viene svolta saltuariamente e spesso con strumenti inadeguati. In questo modo chi deve prendere decisioni strategiche si trova senza l'apporto delle informazioni fornite dal punto di vista dei propri clienti. È una strada molto pericolosa, che riduce la performance complessiva e che spesso minaccia la sopravvivenza dell'organizzazione stessa.

Noi aiutiamo i nostri clienti ad acquisire tutti quei vantaggi competitivi derivanti da una misurazione efficiente ed efficace della customer satisfaction.

I nostri clienti non devono più perdere tempo e risorse per leggere questionari cartacei, acquistare software, formare e dedicare personale interno. 

Pensiamo a tutto noi!

 

Servizio SURVEY

Servizio SURVEY - HBP Group

Per chi ha bisogno di avere indagini dettagliate.

Il servizio comprende vari moduli secondo le esigenze dei clienti:

 

  • Predisposizione questionario
  • Invio ai destinatari
  • Strumenti di raccolta innovativi (QR, Totem, e-mail,ecc.)
  • Gestione on line
  • Report generale
  • Report dettagliati
  • Feedback
  • Relazioni
  • Consulenza
  • e tanto altro ancora...

Servizio SENTIMENT

Servizio SENTIMENT - HBP Group

Semplice, rapido e con un solo click.

Per chi ha bisogno di monitorare velocemente il sentiment con una sola domanda.

Contattaci

Contattaci - HBP Group