Misura l'indice di soddisfazione dei tuoi clienti
e migliora la performance della tua azienda!
VANTAGGI DEL SERVIZIO
- Aiuta a migliorare la redditività della tua azienda
- Fornisce informazioni sulla dimensione qualitativa non rilevabili dalla contabilità ordinaria
- Supporta il management nel processo decisionale di allocazione delle risorse
- Anticipa i risultati quantitativi futuri
- Evita di subire i costi pesanti derivanti dalla clientela insoddisfatta o dai clienti persi
- Fornisce alcune informazioni utili sull'entropia aziendale
- Allinea l'impresa agli standard manageriali del XXI secolo
- Aiuta a gestire il più importante asset aziendale: la Customer Relationship
- Contribuisce alla sostenibilità della performance nel medio-lungo periodo
Misurare la soddisfazione dei propri clienti è oramai un'attività irrinunciabile per misurare la performance complessiva di un'organizzazione (profit e non profit).
Paradossalmente, mentre a livello internazionale è una prassi consolidata, in Italia tale attività non viene eseguita affatto, oppure viene svolta saltuariamente e spesso con strumenti inadeguati. In questo modo chi deve prendere decisioni strategiche si trova senza l'apporto delle informazioni fornite dal punto di vista dei propri clienti. È una strada molto pericolosa, che riduce la performance complessiva e che spesso minaccia la sopravvivenza dell'organizzazione stessa.
Noi aiutiamo i nostri clienti ad acquisire tutti quei vantaggi competitivi derivanti da una misurazione efficiente ed efficace della customer satisfaction.
I nostri clienti non devono più perdere tempo e risorse per leggere questionari cartacei, acquistare software, formare e dedicare personale interno.
Pensiamo a tutto noi!